martedì 19 agosto 2014

REVIEW: HIMALAYA HERBALS MASCHERA PURIFICANTE AL NEEM

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare della  maschera purificante al Neem Himalaya Herbals, ormai è diventata una delle mie preferite, non conoscevo assolutamente la marca, ma sbirciando tra gli scaffali del centro commerciale dedicati ai cosmetici naturali, l'ho trovata e mi ha incuriosita, ma scopriamola meglio!

CARATTERISTICHE
Prezzo:1,80 euro 
Quantità :2x 7,5 ml
Durata: 6 mesi
NON TESTATO SUGLI ANIMALI

Maschera purificante che aiuta a regolare il sebo in eccesso, pulisce i pori ostruiti e previene la ricomparsa di di brufoli.

 Gli ingredienti principali sono:
Neem, noto per le sue proprietà purificanti  e antibatteriche, aiuta a controllare l'acne e brufoli.
Curcuma, aiuta a rimuovere i batteri che causano la comparsa di acne.
Argilla indiana: rinfresca, lenisce e migliora la struttura della pelle lasciandola pulita.

L'utilizzo consiste nello stendere la maschera in maniera uniforme su viso e collo puliti, evitando la zona occhi per 10- 15 minuti e poi risciacquare per 1 o 2 volte alla settimana.
La consistenza è molto densa, argillosa e si stende molto bene, non rischia di colare come molte altre maschere. La prima volta che l'ho utilizzata mi è iniziato a pizzicarare e tirare parecchio il viso, probabilmente avevo la pelle più sensibile del solito, ma nonostante questa dopo essermela tolta ho notato la pelle  più liscia e visibilmente purificata, aveva svolto a pieno il suo dovere!

 Ve la consiglio? Se avete la pelle grassa decisamente si! Ottima per purificare il viso! Se invece avete una pelle tendente al secco o anche solo normale mettete in conto che vi seccherà moltissimo la pelle e vi pizzicherà un pochino, quindi subito dopo una bella maschera o crema idratante! ;)


L'avete mai provata?? Fatemi sapere la vostra opinione!

Ciao alla prossima! :)

2 commenti:

  1. Ma dove posso trovare questa maschera? io ho la pelle grassa e sarebbe proprio perfetta!

    RispondiElimina
  2. La puoi trovare tra gli scaffali dei cosmetici naturali, io l'ho trovato all'ipercoop di La Spezia :)

    RispondiElimina