venerdì 1 agosto 2014

BUONE VACANZE NEVE COSMETICS!! TANTI SCONTI :)

Ciao a tutti!!

Care Nevine e amanti dei cosmetici vegani a partire dal 2 al 20 Agosto lo staff di Neve Cosmetics andrà in vacanza, potrete continuare ad ordinare online, ma gli ordini saranno evasi dal 21 agosto!



Per chi ordina in questo periodo ecco le novità:

 -Spedizione con corriere Espresso a solo 1 euro.
-Dessert a Lèvres a  9,90 euro anzichè 11,90 euro.



-In omaggio con ogni ordine La nuova Crystal Makeup Pochette Neve Cosmetics elegante e trasparentissima !

Adoro le iniziative di neve e voi ne approfitterete??


A presto!!

8 commenti:

  1. Mmmm un'altra tentazione Neve ^^ Io ho approfittato dei Mineral Days facendo abbastanza danni, questa volta mi lascio convincere dal fatto che un eventuale ordine verrebbe evaso tra settimane e quindi salto :-)

    RispondiElimina
  2. Io ci sto pensando seriamente, quelle spedizioni a un euro mi invitano parecchio!! :)

    RispondiElimina
  3. Nu nu io salto ma domani farò un passo da Sephora a vedere gli ultimi saldi :)

    RispondiElimina
  4. Da Sephora approfittando degli ultimi sconti ho preso 3 fondotinta al 50% in meno ;) Ci sono dei super saldi !!

    RispondiElimina
  5. Magari potessi approfittarne, ho già fatto un mega ordine di Essence! comunque quei rossetti prima o poi li proverò!

    RispondiElimina
  6. Io sto provando i pastelli labbra e devo dire che li adoro! A parte la facilità di applicazione, la durata è estrema!!!

    RispondiElimina
  7. sono fantastici, in particolare fenicottero!!

    RispondiElimina