giovedì 26 giugno 2014

SCOPRIAMO RINGANA!

SCOPRIAMO RINGANA!




Questo pomeriggio una visita inaspettata, il corriere con un bel pacco, lo apro e sorpresa!! Il kit di Ringana, promessomi la settimana scorsa, sono stati di parola!
Scopriamo insieme cosa c'è dentro


(ha resistito pochissimo il pacco incartato, sono curiosissima!!)
(ta dan! ecco svelato il mistero!)

Un kit viso contenente:

1)LATTE DETERGENTE complesso senza sapone a base di estratti vegetali, acqua di rose e oli essenziali, da utilizzare mattino e sera su viso e decoltè.
Principi  attivi: decotto speciale contro le irritazioni cutanee (melitolo, calendula, gingko, biloba, jojoba), olio di mandorla, olio di sesamo.
Per tutti i tipi di pelle.

2)TONICO VISO S rimuove i residui dei prodotti detergenti lasciando una sensazione di pelle levigata e setosa, indicata anche come dopobarba per le pelli maschili più sensibili.
Principi attivi: decotto contro le irritazioni cutanee (melitolo, calendula, gingko, biloba, jojoba), pantenolo, sorbitolo di mais.
Tipi di pelle: grassa/ impura.

3)SIERO IDRATANTE regolarizza il naturale equilibrio idrico della pelle e aumenta la luminosità e la morbidezza. Attraverso pregiate sostanze come l'aloe vera, l'estratto di foglie d'olivo e l'acqua di rose agisce in modo mirato e duraturo su tutti gli strati cutanei.
Principi attivi: Aloe vera, ectoina, olio di Nigella sativa, coezima Q10, ceramide 3, acido ialuronico, viatamina E.
Tipi di pelle: grassa/ normale/ mista/ tendenzialmente secca.

4) CONCENTRATO CREMA 2 emulsione microcellulare che regolarizza la produzione di sebo, protegge e purifica la pelle. Da applicare mattino e sera su collo e decoltè, massaggiare e dopo 1-3 minuti il concentrato crema sarà completamente assorbito.
Principi attivi : olio di semi di jojoba, aloe vera, olio di noce di macadamia, olio d'enotera, estratto di foglie d'olivo, estratto di blue daisy, coezima Q10.
Tipi di pelle: normale/ mista.

Questa era solo una piccola presentazione dei prodotti, da domani inizierò a provarli e tra qualche giorno vi aggiornerò sulle mie impressioni.

Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su RINGANA.

Ringana nasce in Austria nel 1993 con l'idea di creare prodotti innovativi e freschi. Dopo 3 anni di sperimentazioni riescono ad ottenere i risultati sperati, così lanciano i primi prodotti sul mercato.
La loro particolarità sta nell'utilizzare ingredienti puri ed efficaci, lavorando materie prime ed ecosostenibili, non lasciando spazio a conservanti ne ad altre sostante artificiali.
Pluricertificati, garantiscono un alto livello di qualità e i loro prodotti non sono testati sugli animali.
Vergana ci offre prodotti per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza: trattamenti viso, trattamenti speciali, trattamenti corpo, igiene personale, trattamenti sole.
Per ogni altra informazione più approfondita vi segnalo il sito di RINGANA.

CONOSCEVATE QUESTA MARCA? E SE SI COME VI SIETE TROVATI??

NEI PROSSIMI GIORNI LA REVIEW DEL SET PER IL VISO RINGANA!

A PRESTO!!

Nessun commento:

Posta un commento